Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ora tempo reale
Pacific Time
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» TUTTI I CROCIATI AL 22.05.2012
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMar 22 Mag 2012, 14:43 Da deco73

» Spiegazione colore delle carte del trono
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyVen 18 Mag 2012, 07:27 Da deco73

» Accoppiamenti carte trono
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyVen 18 Mag 2012, 07:25 Da deco73

» Chiusura KOC per manutenzione 03-05-2012
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyGio 03 Mag 2012, 04:35 Da Julian

» GUERRA VXV
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMar 01 Mag 2012, 13:11 Da Tresko

» GUERRA CON I VXV
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMer 25 Apr 2012, 22:40 Da paolasan

» COORDINATE VXV
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMer 25 Apr 2012, 20:24 Da Tresko

» Regolamento in caso di ostilità
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMer 25 Apr 2012, 14:52 Da Julian

» ORGANIZZAZIONE IN PILLOLE
LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. EmptyMer 25 Apr 2012, 14:40 Da Tresko

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TGCom
Globe

Non sei connesso Connettiti o registrati

LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA.

+6
deco73
Carol
paolasan
stellacci
ivan74
Tresko
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Tresko

Tresko
Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa

Ciao a tutti, ci sono buone probabilità che da noi entrano i freddi di bob, rimarrebbe il nome crociati, rimarrei io come cancelliere, ma qualche carica dovremo dargliela, poi decideremo insieme come fare, o faremo alle votazioni o vediamo.......
Per quanto riguarda la guerra che cercavate, be, è arrivata..... I vxv ci hanno chiesto gentilmente (per ora) se vogliamo scendere in guerra contro di loro, e io, per sicurezza, in contrapposizione a una loro proposta di 7 giorni, ho optato per una guerra lampo di un fin e settimana (sabato e domenica).
Certo, la guerra credo non si puo' evitare, ma al massimo temporeggiare, ma preparatevi che i vxv ci verranno addosso, perchè ci stimano e ci ritengono degni di loro....... (detto a me da fonti autorevoli)
Ora, dite anche la vostra, per prima deco e paola, ma a seguire tutti i graduati e non.... cosa ne pensate dell'una e dell'altra cosa.

Un abbraccio a tutti
TRESKO.

ivan74

ivan74
Vice-cancelliere agli interni
Vice-cancelliere agli interni

A me stanno bene sia la fusione che la guerra se necessario io sono disponibile a cedere la mia carica di vice ciao

stellacci

stellacci
Vice-cancelliere sostituto
Vice-cancelliere sostituto

Salve gente...
per la guerra il sottoscritto non ha nessun problema.... sarebbe anche giusto farla.... e anche per la fusione non ho problemi l'importante e non perdere lo stile della nostra alleanza..... poichè ricordo che nelle mie vecchie ally tutto andava bene ma quando sono avvenute fusioni dopo poco tutto è andato allo sfascio.... quindi tresko occhio a quello che facciamo perchè potremmo rovinare tutto...
per la rinuncia della mia carica anche per me non ci sono problemi....
un abbraccio a tutti

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

per la guerra no problem..però da capire quando verrà fatta perchè per il momento i numeri ci dicono che siamo svantaggiati e che loro hanno una accademia infinita ...io vorrei regole certe..chi inizia la guerra la finisce pure ...non si fà avanti e indietro come sono soliti fare loro...per la fusione no problem ..anzi se si fondessero prima della guerra pure meglio ...
per la carica ,visto il mio real stò diventando sempre meno diplomatica...per cui no problem anche per quella ^_^

Carol

Carol
Ufficiale alla diplomazia

i freddi sn risultato di fusione tra prof ed altri transfughi dei 5 colonna. Riterrei corretto info perticula.
A quel che so sn carichi a puffi i freddi ... nn conosco loro stile di combattimento.
Io cariche in madre nn ne ho, ufficiali, e quindi (anche ne avessi avute cmq nn ci sarebbero stati problemi Surprised ) ... no problem su questo aspetto Very Happy
Ciao a tt

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

cosa che mi ero dimenticata di dire ..circa la sala del trono ..visto che per una volta zorba ha detto una cosa vera...la sala del trono è una fregatura del gioco fatta solo per spendere...io dico guerra sì ma sala del trono completamente disattivata ...il primo che la usa (e si vede dai report senza problemi) viene piallato fino alla morte anche mi ci giocassi l'ultimo uomo che ho...
leggendo il messaggio di carol ,concordo nell'informare petricula,con noi sempre stato molto onesto e cordiale ....e si in effetti sono alti in classifica potere ..ciò significa che di puffi ne hanno tanti ,anche se è relativo visto il fatto che anche noi siamo molto alti ma a parte milionate di lance abbiamo tanto anche di tutto il resto

deco73

deco73
Vice-cancelliere risorse umane
Vice-cancelliere risorse umane

io sono d'accordo con i miei golleghi stimatissimi LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. 2774444739 LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. 2774444739 LA GUERRA E LA FUSIONE.... LA FUSIONE E LA GUERRA. 2774444739 la guerra va bene con accordi d'iggaggio seri e regole per tutti,la sal del trono come dice zorba dovremmo disattivarla tutti è un asilurata e basta sfalsail gioco sono d'accordo con lui.chi la usa come dice paola e si vede l'accordo deve essere che venga piallato da tutti assieme.sul fatto fusione scratch scratch va bene ma occhio visto che ci cercano tutti siamo noi che dobbiamo dettare legge.le cariche chi se ne frega l'importante e che si cuntinui cosi per me.VI STIMO FRATELLI lol! lol!

pxs_the_return

pxs_the_return

buonasera preferirei fare prima la fusione e dopo la guerra così siamo bilanciati contro i v x v...le fusioni sono pericolose ma almeno ci divertiamo e anche se in questi lunghi mesi abbiamo perso un sacco di amici in cambio abbiamo trovato gente cordiale e simpatica che ancora oggi sono al nostro fianco...finalmente si risveglia kingdoms of camelot Wink

Ata

Ata

Buonasera a tutti
anche per me non ci sono problemi ne' per la guerra
ne' per la fusione.... sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda
chiare regole d'ingaggio e poi...... succeda quel che succeda!!!! le
truppe di disfano e si rifanno!!!!
Lord Ata/Emidio

taximus

taximus
Ufficiale aiuto tattico in attacco

sera a tutti, appoggio in pieno entrambe le cose, sia guerra e sia fusione ,sempre che le cose vengano affrontate come abbiamo fatto fino ad adesso ,con calma e ponderazione.appoggio anche la mozione di paola che in caso di guerra la sala del trono fosse disattivata.in caso di fusione rimetto la mia carica nelle mani del cancelliere che ne puo disporre come meglio crede. saluti TAXIMUS

Arvark

Arvark

anche io sono d'accordo sia per la guerra che per la fusione! ciao a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.