Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ora tempo reale
Pacific Time
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password



Ultimi argomenti attivi
» TUTTI I CROCIATI AL 22.05.2012
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMar 22 Mag 2012, 14:43 Da deco73

» Spiegazione colore delle carte del trono
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyVen 18 Mag 2012, 07:27 Da deco73

» Accoppiamenti carte trono
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyVen 18 Mag 2012, 07:25 Da deco73

» Chiusura KOC per manutenzione 03-05-2012
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyGio 03 Mag 2012, 04:35 Da Julian

» GUERRA VXV
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMar 01 Mag 2012, 13:11 Da Tresko

» GUERRA CON I VXV
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMer 25 Apr 2012, 22:40 Da paolasan

» COORDINATE VXV
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMer 25 Apr 2012, 20:24 Da Tresko

» Regolamento in caso di ostilità
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMer 25 Apr 2012, 14:52 Da Julian

» ORGANIZZAZIONE IN PILLOLE
GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO EmptyMer 25 Apr 2012, 14:40 Da Tresko

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

TGCom
Globe

Non sei connesso Connettiti o registrati

GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO

+4
Arvark
Viga
Tresko
paolasan
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Ven 28 Ott 2011, 21:03

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

alla data del 28 ottobre 2011 ci sono i seguenti scontri tra ally
quinta colonna invictus contro immortali ( vi raccomando di tenere l'assoluta imparzialità tra i due contendenti in quanto i qwuinta sono nostri alleati ed gli immortali lo sono di fatto anche se non sulla carta)
cailleach contro elfi

RACCOMANDO COME SEMPRE DI NON ENTRARE CON AZIONI PERSONALI NELLE GUERRE IN CORSO SE NON DOPO AVER CONSULTATO ME O CAROL SULL'OPPORTUNITà DIPLOMATICA O STRATEGICA DI UN INTERVENTO

2GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Mar 15 Nov 2011, 22:46

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

al 15 novembre il terrore di camelot attacca nello stile più puro dei "siamo dei grandi ma solo con tro chi non si può difendere" di " angelica " memoria ,gli off dei cailleach portando scompiglio e perdite tra le fila della nostra ally friendly

3GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty IMMORTALI Mer 16 Nov 2011, 00:31

Tresko

Tresko
Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa

Ostilità coi quinta terminata, stanno cercando di recuperare players per la loro accademia dai briganti dell'elce.

4GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty ostilità cailleach -terrore/angeli Mer 16 Nov 2011, 23:32

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

il nostro amico lord maxi cancelliere dei cailleach ci informa che l'ostilità contro il terrore di camelot stà mutando rapidametne
l'ally del terrore stà raccogliendo player forti dalla sua accademia ma li stà attaccando in maniera poco degna ,come già vi ho illustrato (attaccando solo gli off )
in questo quadro dove risulta difficile difendere e murare alla cieca si sono inseriti gli angeli oscuri che hanno deciso di appoggiare il terrore..
per converso gli orsa maggiore hanno messo in ostile sia terrore unoe due che angeli per aiutare i cailleach
ora lord maxi ci chiede aiuto
per questo il motivo della votazione se accettare o meno
accettare significa entrare in guerra ora anticipando quanto stipulato nel patto con lady kings, ma confrontandoci con gli angeli non in netta inferiorità come succederebbe in caso di guerra tra breve noi contro loro
a voi la scelta

5GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Guerra Gio 17 Nov 2011, 00:16

Viga

Viga

Sono amici e loro per primi penso ci aiuterebbero per cui il mio voto è SI

Entriamo in campo e succeda quel che succeda.....

FORZA CROCIATI pirat

6GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 06:18

Arvark

Arvark

La cosa non mi sorride perché sono in un periodo di lavoro molto intenso e ho pochissimo tempo per stare al computer... ma agli amici non si può negare l'aiuto e allora dico OK ....cercherò di fare il possibile!

7GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 07:04

zena

zena

Anche io non ho molto tempo,ma per quel poco che riesco,sarò lieto di dare una mano agli amici...per me SI

8GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 08:45

stellacci

stellacci
Vice-cancelliere sostituto
Vice-cancelliere sostituto

Evil or Very Mad


IO SONO IN FERIE ANCORA PER 10 GIORNI E DI TEMPO NE HO QUINDI IL MIO E' SI!!!!

9GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 09:54

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

ragazzi vi ringrazio per aver espresso la vostra opinione ma vi ricordo che scriverla solo qui non ha valore..esprimete il vostro si o il vostro no rispondendo con pm al nostro cancelliere Very Happy

10GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Guerra Gio 17 Nov 2011, 12:37

Witikindo

Witikindo
Ufficiale aiuto tattico in difesa

Vedo molti sì.
Io sono per il no, anche perché sono già in guerra in altro dominio.
Però vorrei anche dire che se si entra in guerra ci sono con tutte le mie abbondanti trippe.
Perché è noto a tutti che
Uomo di panza
uomo di sostanza,
quindi se si fa la guerra io ci sono e sono on al 100%
Lord Witikindo
qui d'ora in poi mi firmerò come
Daniele

11GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 19:46

Ata

Ata

Come gia' scritto per pm al cancelliere anche per me e' si.... sara' la mia prima guerra GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO 4177743970ma in ogni cosa c'e' sempre la prima volta... e poi so' che avro' al mio fianco degli abili e corretti giocatori
Lord Ata

12GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty Re: GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Gio 17 Nov 2011, 20:19

Tresko

Tresko
Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa

mancano ancora poche ora al termine delle votazioni, e il quorum minimo di 21 nn è stato raggiunto......
Io sono propenso al no, ma per il semplice fatto che credo nn siamo pronti all'attacco, e sinceramente mi dispiacerebbe vedere le vostre città invase e svuotate da alleanze che hanno luoghi riunione a 12, marescialli a 255 e milioni di artiglieria pesante pronti a partire con tutte ricerche a 11.....
Vi invito a riflettere e rispetto il volere della maggioranza, e rammento, che il voto, fino alle 24 (ora del fine votazioni) si puo' anche cambiare.
saluti a tutti, TRESKO.

13GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty esito votazioni Gio 17 Nov 2011, 23:21

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

le votazioni si sono concluse senza aver raggiunto il quorum per cui la guerra a fianco dei cailleach non si farà
se posso dire la mia ,la votazione è sempre un buon momento di confronto per una alleanza ma spesso è utile non votare ciò che ci dice la "pancia " ma la testa...
e la testa ci dice che abbiamo poche truppe di attacco e qualcuno poche anche in difesa (cosa ancor più grave Shocked)
abbiamo ancora una ventina di gg per la guerra contro gli angeli e ancora molto si può fare ....FATELO!!!!!!!!!
BUON GAME

14GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Empty GUERRE IN CORSO NEL DOMINIO Sab 28 Gen 2012, 14:47

paolasan

paolasan
Vice-cancelliere alla diplomazia
Vice-cancelliere alla diplomazia

alla data del 28 gennaio 2012 il terrore di camelot è in guerra contro i quinta colonna invictus e gli angeli oscuri contro i falchi,gli elfi e le fenici
buon sabato Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.