Ultimi aggiornamenti provenienti da altro dominio in cui sono adottate delle novità... E' tutto da verificare, ma una lettura per rendere l'idea non fa male:)
Quando aprirete la sala del trono, passando la freccina sopra gli
oggetti, noterete che le voci prima segnate in grigio e quindi non
attive, ora saranno rosse.
Cliccando sopra l’oggetto non troverete
più soltanto la voce EQUIP e SALVAGE, ma stavolta ne troverete ben
quattro divise in: EQUIP, ENHANCE, UPGRADE e SALVAGE.
EQUIP e SALVAGE hanno gli stessi effetti della precedente impostazione ovvero EQUIPAGGIA e ELIMINA.
Ora passiamo alle altre 2.
ENHANCE: Vi permette di portare la vostra carta ad un livello superiore sbloccando un effetto ATTIVO.
Cliccando sulla voce, troverete la scheda CURRENT (oggetto attuale) e la scheda NEXT (ovvero come diventerà il vostro oggetto).
Sotto
troverete dei pallini colorati che rappresentano i gradi che avete
nella figurina del trono selezionata, se avete un rare, avrete pallina
grigia, bianca, verde e blu.
Sotto alle palline avete una terza
scheda con su scritto REQUIREMENTS (ovvero cosa viene richiesto per far
salire di livello la vostra figurina).
In questa scheda troverete a
destra la possibilità di far salire di livello la vostra figurina
tramite AETHERSTONES (Pietra eterea) o GEMME. In entrambi i casi però il
livello di riuscita sarà BASSO.
Per aumentare la possibilità di
riuscita, affianco troverete altre voci che vi permettono di utilizzare
oggetti che possono permettervi una riuscita più o meno sicura della
figurina.
Non è ancora chiaro se gli oggetti possan soltanto esser
comprati tramite gemme, se si possan far successivamente con la fey o se
si possan trovare in dark forest, terre selvagge o affini.
I vari oggetti sono:
LESSER PROTECTION STONE - costo 1 gemma e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
PROTECTION STONE – costo 2 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LESSER MYSTIC ORB – costa 5 gemme e ce ne vuole una per aumentare lapossibilità di riuscita finale della figurina;
MYSTICS ORB – costo 12 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
Una
volta scelto il metodo con cui volete potenziare la vostra figurina
cliccate su ENHANCE e procedete con la metamorfosi dell’oggetto.
In
caso di riuscita vi comparirà una V verde ed il vostro RARE diventerà
EPIC e sarà sbloccato un altro effetto tra quelli attivi, in caso di
fallimento, comparirà una X rossa e l’oggetto dovrà essere riparato per
poter essere utilizzato ancora.
Ci son due modi per riparare
l’oggetto, tramite GEMME (il costo varia in base al livello e permette
di ripararlo all’istante, o GRATUITAMENTE cliccando su START REPAIR, vi
costerà solo del tempo che ovviamente varia in base al livello.
Cosa comporta far l’ENHANCE della figurina?
Purtroppo
non è tutto oro quel che luccica, infatti quando proverete a far
ENHANCE dell’oggetto, avrete la possibilità di poter portare un RARE ad
EPIC acquistando un effetto ATTIVO, ma se dovesse fallire l’operazione
il RARE diventerebbe UNCOMMON perdendo un effetto ATTIVO.
Non è quindi consigliabile fare ENHANCE su oggetti che han già RANGE, perché se poi li fallite, son bestemmie fitte come nebbia.
E’
consigliabile però NON SCARTARE UNCOMMON con RANGE come terza voce
perché se vi andasse di culo diventerebbe RARE e potreste sbloccare il
RANGE e quindi averlo come effetto attivo.
Non consiglio di tener
SIMPLE e COMMON perché vi assicuro che le riuscite degli oggetti senza
spender gemme son veramente molto basse e quindi occuperebbero soltanto
spazi utili nell’inventario.
Passiamo quindi all’ultima voce UPGRADE.
UPGRADE:
Permette di aumentare il livello + dei vostri oggetti. Quindi se avete
un RARE +0, può aumentare di una unità ogni volta che si prova a
potenziarlo con riuscita valida. Fino a che numero arrivi il
potenziamento francamente non so dirvelo, ma posso assicurarvi che anche
se difficile è fattibile aumentare senza spender soldi in gemme.
Troverete
anche qui due schede, una con scritto CURRENT (figurina con effetti
correnti) ed una con scritto NEXT (come diventerà la figurina in caso di
riuscita potenziamento).
Sotto troverete ancora la scheda REQUIREMENTS (ciò che è richiesto affinchè il potenziamento abbia più o meno successo).
Anche qui troviamo la divisione di potenziamento in due parti tramite:
AETHERSTONE
(pietra eterea) o GEMME hanno una riuscita che rasenta il livello
BASSO, è possibile provare ad aumentare la percentuale riuscita tramite
oggetti:
LESSER PROTECTION STONE - costo 1 gemma e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
PROTECTION STONE – costo 2 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LESSER LUCKY TOKEN – costo 5 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LUCKY
TOKEN – costo 15 gemme e ce ne vuole una per la riuscita al 100% del
potenziamento finale (o almeno a me con figurina RARE con RANGE da
riuscita assicurata).
Una volta che si decide cosa usare, si preme sul tasto UPGRADE e si procede con la metamorfosi.
Se
la metamorfosi riesce, vi comparirà una V verde ed il vostro oggetto
avrà il grado da +0 a +1, se fallisce, vi comparirà una X rossa e
l’oggetto dovrà essere riparato per poter essere utilizzato ancora.
Ci
son due modi per riparare l’oggetto, tramite GEMME (il costo varia in
base al livello e permette di ripararlo all’istante, o GRATUITAMENTE
cliccando su START REPAIR, vi costerà solo del tempo che ovviamente
varia in base al livello.
Nel momento in cui verrà riparato, potrà essere equipaggiato e rimarrà INVARIATO al livello precedente al potenziamento.
Consiglio
quindi di spostarsi più sul potenziamento tramite UPGRADE piuttosto che
ENHANCE, il primo in caso di fallimento non vi fa perdere niente se non
pietra eterea, il secondo invece vi fa perdere un effetti ATTIVO.
Infine
consiglio quindi di provare a potenziare i RANGE tramite AETHERSTONE
facendo UPGRADE e fregarsene se c’è un altro RANGE da poter attivare
sotto, così non rischiate di perder la figurina e potrete trarne
vantaggi, difatti in caso di non riuscita, l’unica cosa persa sarà
soltanto una manciata di pietra eterea.
Quando aprirete la sala del trono, passando la freccina sopra gli
oggetti, noterete che le voci prima segnate in grigio e quindi non
attive, ora saranno rosse.
Cliccando sopra l’oggetto non troverete
più soltanto la voce EQUIP e SALVAGE, ma stavolta ne troverete ben
quattro divise in: EQUIP, ENHANCE, UPGRADE e SALVAGE.
EQUIP e SALVAGE hanno gli stessi effetti della precedente impostazione ovvero EQUIPAGGIA e ELIMINA.
Ora passiamo alle altre 2.
ENHANCE: Vi permette di portare la vostra carta ad un livello superiore sbloccando un effetto ATTIVO.
Cliccando sulla voce, troverete la scheda CURRENT (oggetto attuale) e la scheda NEXT (ovvero come diventerà il vostro oggetto).
Sotto
troverete dei pallini colorati che rappresentano i gradi che avete
nella figurina del trono selezionata, se avete un rare, avrete pallina
grigia, bianca, verde e blu.
Sotto alle palline avete una terza
scheda con su scritto REQUIREMENTS (ovvero cosa viene richiesto per far
salire di livello la vostra figurina).
In questa scheda troverete a
destra la possibilità di far salire di livello la vostra figurina
tramite AETHERSTONES (Pietra eterea) o GEMME. In entrambi i casi però il
livello di riuscita sarà BASSO.
Per aumentare la possibilità di
riuscita, affianco troverete altre voci che vi permettono di utilizzare
oggetti che possono permettervi una riuscita più o meno sicura della
figurina.
Non è ancora chiaro se gli oggetti possan soltanto esser
comprati tramite gemme, se si possan far successivamente con la fey o se
si possan trovare in dark forest, terre selvagge o affini.
I vari oggetti sono:
LESSER PROTECTION STONE - costo 1 gemma e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
PROTECTION STONE – costo 2 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LESSER MYSTIC ORB – costa 5 gemme e ce ne vuole una per aumentare lapossibilità di riuscita finale della figurina;
MYSTICS ORB – costo 12 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
Una
volta scelto il metodo con cui volete potenziare la vostra figurina
cliccate su ENHANCE e procedete con la metamorfosi dell’oggetto.
In
caso di riuscita vi comparirà una V verde ed il vostro RARE diventerà
EPIC e sarà sbloccato un altro effetto tra quelli attivi, in caso di
fallimento, comparirà una X rossa e l’oggetto dovrà essere riparato per
poter essere utilizzato ancora.
Ci son due modi per riparare
l’oggetto, tramite GEMME (il costo varia in base al livello e permette
di ripararlo all’istante, o GRATUITAMENTE cliccando su START REPAIR, vi
costerà solo del tempo che ovviamente varia in base al livello.
Cosa comporta far l’ENHANCE della figurina?
Purtroppo
non è tutto oro quel che luccica, infatti quando proverete a far
ENHANCE dell’oggetto, avrete la possibilità di poter portare un RARE ad
EPIC acquistando un effetto ATTIVO, ma se dovesse fallire l’operazione
il RARE diventerebbe UNCOMMON perdendo un effetto ATTIVO.
Non è quindi consigliabile fare ENHANCE su oggetti che han già RANGE, perché se poi li fallite, son bestemmie fitte come nebbia.
E’
consigliabile però NON SCARTARE UNCOMMON con RANGE come terza voce
perché se vi andasse di culo diventerebbe RARE e potreste sbloccare il
RANGE e quindi averlo come effetto attivo.
Non consiglio di tener
SIMPLE e COMMON perché vi assicuro che le riuscite degli oggetti senza
spender gemme son veramente molto basse e quindi occuperebbero soltanto
spazi utili nell’inventario.
Passiamo quindi all’ultima voce UPGRADE.
UPGRADE:
Permette di aumentare il livello + dei vostri oggetti. Quindi se avete
un RARE +0, può aumentare di una unità ogni volta che si prova a
potenziarlo con riuscita valida. Fino a che numero arrivi il
potenziamento francamente non so dirvelo, ma posso assicurarvi che anche
se difficile è fattibile aumentare senza spender soldi in gemme.
Troverete
anche qui due schede, una con scritto CURRENT (figurina con effetti
correnti) ed una con scritto NEXT (come diventerà la figurina in caso di
riuscita potenziamento).
Sotto troverete ancora la scheda REQUIREMENTS (ciò che è richiesto affinchè il potenziamento abbia più o meno successo).
Anche qui troviamo la divisione di potenziamento in due parti tramite:
AETHERSTONE
(pietra eterea) o GEMME hanno una riuscita che rasenta il livello
BASSO, è possibile provare ad aumentare la percentuale riuscita tramite
oggetti:
LESSER PROTECTION STONE - costo 1 gemma e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
PROTECTION STONE – costo 2 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LESSER LUCKY TOKEN – costo 5 gemme e ce ne vuole una per aumentare la possibilità di riuscita finale della figurina;
LUCKY
TOKEN – costo 15 gemme e ce ne vuole una per la riuscita al 100% del
potenziamento finale (o almeno a me con figurina RARE con RANGE da
riuscita assicurata).
Una volta che si decide cosa usare, si preme sul tasto UPGRADE e si procede con la metamorfosi.
Se
la metamorfosi riesce, vi comparirà una V verde ed il vostro oggetto
avrà il grado da +0 a +1, se fallisce, vi comparirà una X rossa e
l’oggetto dovrà essere riparato per poter essere utilizzato ancora.
Ci
son due modi per riparare l’oggetto, tramite GEMME (il costo varia in
base al livello e permette di ripararlo all’istante, o GRATUITAMENTE
cliccando su START REPAIR, vi costerà solo del tempo che ovviamente
varia in base al livello.
Nel momento in cui verrà riparato, potrà essere equipaggiato e rimarrà INVARIATO al livello precedente al potenziamento.
Consiglio
quindi di spostarsi più sul potenziamento tramite UPGRADE piuttosto che
ENHANCE, il primo in caso di fallimento non vi fa perdere niente se non
pietra eterea, il secondo invece vi fa perdere un effetti ATTIVO.
Infine
consiglio quindi di provare a potenziare i RANGE tramite AETHERSTONE
facendo UPGRADE e fregarsene se c’è un altro RANGE da poter attivare
sotto, così non rischiate di perder la figurina e potrete trarne
vantaggi, difatti in caso di non riuscita, l’unica cosa persa sarà
soltanto una manciata di pietra eterea.