Sommario descrittivo delle varie truppe con le varie attitudini di combattimento, potere per unità, mantenimento e il rapporto convenienza in base oraria.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
La velocità di addestramento è determinata da diversi fattori:
Il numero delle caserme, il loro livello di costruzione e i livelli di ricerca.
- Ogni caserma aumenta la velocità di addestramento del 10%;
- Ogni livello superiore al primo aumenta la velocità di addestramento del 10%;
- Ogni livello superiore in geometria (ricerca) aumenta la velocità di creazione delle macchine d'assedio del 10%
- Ogni livello superiore del fabbro aumenta la velocità di creazione deelle unità di attacco del 10%;
- Ogni livello del laboratorio aumenta la velocità di formazione di carri e macchine d'assedio del 10%;
- Il livello del cavaliere (Maresciallo) aumenta la velocità di formazione di tutte le truppe (1% ogni 2 punti)
Rapporto di tempo di truppaggio
- Soldato semplice = 1
- Truppe di rifornimento = 2
- Spia = 4
- Lanciere = 6
- Spadaccino = 9
- Arciere = 14
- Cavalleria = 20
- Cavalleria pesante = 60
- Carro di rifornimento = 40
- Balista = 150
- Ariete = 180
- Catapulta = 240
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
La velocità di addestramento è determinata da diversi fattori:
Il numero delle caserme, il loro livello di costruzione e i livelli di ricerca.
- Ogni caserma aumenta la velocità di addestramento del 10%;
- Ogni livello superiore al primo aumenta la velocità di addestramento del 10%;
- Ogni livello superiore in geometria (ricerca) aumenta la velocità di creazione delle macchine d'assedio del 10%
- Ogni livello superiore del fabbro aumenta la velocità di creazione deelle unità di attacco del 10%;
- Ogni livello del laboratorio aumenta la velocità di formazione di carri e macchine d'assedio del 10%;
- Il livello del cavaliere (Maresciallo) aumenta la velocità di formazione di tutte le truppe (1% ogni 2 punti)
Rapporto di tempo di truppaggio
- Soldato semplice = 1
- Truppe di rifornimento = 2
- Spia = 4
- Lanciere = 6
- Spadaccino = 9
- Arciere = 14
- Cavalleria = 20
- Cavalleria pesante = 60
- Carro di rifornimento = 40
- Balista = 150
- Ariete = 180
- Catapulta = 240