1- Rispetto per i propri alleati e per i nemici, il Rispetto è alla base di tutto, rispetto nei confronti di tutti i membri dell’ Alleanza, del Cancelliere dei Vice e degli ufficiali che ne fanno parte (non dimentichiamo che dietro ogni player vi è una persona)
2- Nella chat ally si può scherzare tra membri alleati, divertirsi e ridere assieme ma sono severamente vietate le offese tra giocatori, discriminazioni, bestemmie e insulti
3- E' vietato rubare terre di altri, anche in caso di guerra dichiarata a meno che non inizino prima gli avversari e ci si ferma al comando degli ufficiali
4- Questo è un gioco di guerra e quindi tutti sono tenuti a truppare e ad aumentare di potere. Chi ha problemi con le risorse deve fare richiesta in chat se vi è presente un graduato o inviando un messaggio al vicecancelliere agli interni
5- Le decisioni vengono prese come da organigramma, quasi sempre c'è almeno un vice o un ufficiale in chat, in caso contrario, usate il buonsenso, e inviate un riassunto di quanto fatto ai vice di pertinenza, in modo che ne siano informati
6- Si possono attaccare tutti i player senza ally. Se sono attivi e chiedono di interrompere gli attacchi siete tenuti a concedere una tregua comunicandolo. Minimo 1 giorno salvo diverso avviso degli ufficiali e non superiore a 7 giorni
7- Per evitare spiacevoli inconvenienti è vietato intraprendere qualsiasi attività diplomatica con qualunque alleanza senza il consenso del direttivo
8- Il Crociato non infierisce su un avversario più debole e non attacca senza un buon motivo. Prima di usare le armi si accerta se l'avversario è davvero un nemico e gli si dimostra rispetto evitando ogni genere di sopruso. Il Crociato chiede aiuto agli amici e non li combatte mai, chiede muri e sostegno quando il nemico è più minaccioso e incombe con forze preponderanti ma si aspetta anche, e con dignità, che gli alleati neghino il sostegno se può reggere da solo lo sforzo. Noi sappiamo metterci alla prova, non ci nascondiamo dietro l'Alleanza.
9- In caso di lamentele degli avversari avvisare il vice o l'ufficiale diplomatico, o in caso di loro assenza un altro dei graduati presenti.
10- E' severamente vietato attaccare player di alleanze amiche, si prega di controllare prima di fare gli attacchi. In caso di attacco errato a un componente di una ally (amica),oppure se si attacca una terra per errore, mandare un messaggio di scuse, evitare di rinforzarla o difenderla, ma abbandonarla, in modo che il malcapitato la possa riprendere. Avvisare il direttivo dell’accaduto
11- in caso di attacchi a un nostro membro lasciare libera la chat all'interessato e agli ufficiali in modo da poter coordinare al meglio la difesa. Rispondere solo alle domande che vengono poste
12- Durante gli attacchi evitare bisbigli con l'avversario per prenderlo in giro, onde evitare di portare offese personali e pregiudicare l'efficenza del canale diplomatico
13- Verrà istituita una chat di guerra su skype, in modo da rendere più facile coordinare gli attacchi vocalmente e lasciar libera la chat alleanza per ulteriori informazioni ed evitare eventuali talpe
14- Se mancate più di 5 giorni avvisate il Cancelliere o Vice, oppure gli ufficiali. Superati i 10 giorni sarete avvertiti, al 30° giorno sarete messi fuori dalla ally
15- E' obbligatorio per tutti i membri salutare quando ci si connette (la scimmia non conta). Un'ally non è un posto da cui fare attacchi e da cui farsi proteggere e basta. Un'ally è partecipazione. Quindi chi non partecipa col tempo verrà escluso
16- Se c'è una guerra tutti i membri sono tenuti a dare il proprio contributo senza reticenze
17- In questa ally si da a chi chiede secondo possibilità e senza contropartita
18- Cancelliere vice e ufficiali devono interagire fra loro, in modo da evitare al minimo le probabilità di errori e malintesi
19- Se qualcuno deve far entrare un amico o un conoscente, deve rivolgersi all'ufficiale alle antrate, che si assume le responsabilità in solido delle sue azioni
20- Tutti gli ufficiali e vice che hanno un incarico, hanno autonomia organizzativa e decisionale senza approvazioni altrui, ma sono obbligati, per conoscenza di informare tutto il direttivo delle loro intenzioni o atti eseguiti
21- Chi non si attiene ai sopra citati articoli, o comunque non segue quello che rappresentano, verranno allontanati dall'alleanza immediatamente
22- Chi vuole uscire dall'alleanza, deve darne comunicazione 10 giorni prima, se non viene eseguita questa procedura, non puo' piu rientrare nei Crociati a tempo indeterminato
23- Salvo casi eccezionali, i comma di questo regolamento non possono essere modificati, ne parzialmente eseguiti
24- A partire dal mese di novembre 2011, ogni seconda domenica del mese, ci sarà l'assemblea generale sul gruppo i crociati per chiunque abbia proposte o consigli e sempre a partire da novembre 2011, ogni terza domenica, ci sarà il consiglio direttivo degli ufficiali e vice su un gruppo chiuso dei graduati da istituire entro la data prima. Chi non puo' partecipare alle assemblee, deve darne avviso entro e non oltre 2 giorni prima.
2- Nella chat ally si può scherzare tra membri alleati, divertirsi e ridere assieme ma sono severamente vietate le offese tra giocatori, discriminazioni, bestemmie e insulti
3- E' vietato rubare terre di altri, anche in caso di guerra dichiarata a meno che non inizino prima gli avversari e ci si ferma al comando degli ufficiali
4- Questo è un gioco di guerra e quindi tutti sono tenuti a truppare e ad aumentare di potere. Chi ha problemi con le risorse deve fare richiesta in chat se vi è presente un graduato o inviando un messaggio al vicecancelliere agli interni
5- Le decisioni vengono prese come da organigramma, quasi sempre c'è almeno un vice o un ufficiale in chat, in caso contrario, usate il buonsenso, e inviate un riassunto di quanto fatto ai vice di pertinenza, in modo che ne siano informati
6- Si possono attaccare tutti i player senza ally. Se sono attivi e chiedono di interrompere gli attacchi siete tenuti a concedere una tregua comunicandolo. Minimo 1 giorno salvo diverso avviso degli ufficiali e non superiore a 7 giorni
7- Per evitare spiacevoli inconvenienti è vietato intraprendere qualsiasi attività diplomatica con qualunque alleanza senza il consenso del direttivo
8- Il Crociato non infierisce su un avversario più debole e non attacca senza un buon motivo. Prima di usare le armi si accerta se l'avversario è davvero un nemico e gli si dimostra rispetto evitando ogni genere di sopruso. Il Crociato chiede aiuto agli amici e non li combatte mai, chiede muri e sostegno quando il nemico è più minaccioso e incombe con forze preponderanti ma si aspetta anche, e con dignità, che gli alleati neghino il sostegno se può reggere da solo lo sforzo. Noi sappiamo metterci alla prova, non ci nascondiamo dietro l'Alleanza.
9- In caso di lamentele degli avversari avvisare il vice o l'ufficiale diplomatico, o in caso di loro assenza un altro dei graduati presenti.
10- E' severamente vietato attaccare player di alleanze amiche, si prega di controllare prima di fare gli attacchi. In caso di attacco errato a un componente di una ally (amica),oppure se si attacca una terra per errore, mandare un messaggio di scuse, evitare di rinforzarla o difenderla, ma abbandonarla, in modo che il malcapitato la possa riprendere. Avvisare il direttivo dell’accaduto
11- in caso di attacchi a un nostro membro lasciare libera la chat all'interessato e agli ufficiali in modo da poter coordinare al meglio la difesa. Rispondere solo alle domande che vengono poste
12- Durante gli attacchi evitare bisbigli con l'avversario per prenderlo in giro, onde evitare di portare offese personali e pregiudicare l'efficenza del canale diplomatico
13- Verrà istituita una chat di guerra su skype, in modo da rendere più facile coordinare gli attacchi vocalmente e lasciar libera la chat alleanza per ulteriori informazioni ed evitare eventuali talpe
14- Se mancate più di 5 giorni avvisate il Cancelliere o Vice, oppure gli ufficiali. Superati i 10 giorni sarete avvertiti, al 30° giorno sarete messi fuori dalla ally
15- E' obbligatorio per tutti i membri salutare quando ci si connette (la scimmia non conta). Un'ally non è un posto da cui fare attacchi e da cui farsi proteggere e basta. Un'ally è partecipazione. Quindi chi non partecipa col tempo verrà escluso
16- Se c'è una guerra tutti i membri sono tenuti a dare il proprio contributo senza reticenze
17- In questa ally si da a chi chiede secondo possibilità e senza contropartita
18- Cancelliere vice e ufficiali devono interagire fra loro, in modo da evitare al minimo le probabilità di errori e malintesi
19- Se qualcuno deve far entrare un amico o un conoscente, deve rivolgersi all'ufficiale alle antrate, che si assume le responsabilità in solido delle sue azioni
20- Tutti gli ufficiali e vice che hanno un incarico, hanno autonomia organizzativa e decisionale senza approvazioni altrui, ma sono obbligati, per conoscenza di informare tutto il direttivo delle loro intenzioni o atti eseguiti
21- Chi non si attiene ai sopra citati articoli, o comunque non segue quello che rappresentano, verranno allontanati dall'alleanza immediatamente
22- Chi vuole uscire dall'alleanza, deve darne comunicazione 10 giorni prima, se non viene eseguita questa procedura, non puo' piu rientrare nei Crociati a tempo indeterminato
23- Salvo casi eccezionali, i comma di questo regolamento non possono essere modificati, ne parzialmente eseguiti
24- A partire dal mese di novembre 2011, ogni seconda domenica del mese, ci sarà l'assemblea generale sul gruppo i crociati per chiunque abbia proposte o consigli e sempre a partire da novembre 2011, ogni terza domenica, ci sarà il consiglio direttivo degli ufficiali e vice su un gruppo chiuso dei graduati da istituire entro la data prima. Chi non puo' partecipare alle assemblee, deve darne avviso entro e non oltre 2 giorni prima.