La altre carte del Trono
Dopo aver analizzato il Range vediamo di
capire anche l'utilità delle altre carte in combattimento ( fermo
restando l'importanza delle carte che riguardano , i minerali e il
training).
Life Debuff e Attack
carte fondamentali quando si deve affrontare un muro di cavalli perché tali truppe hanno una elevata vita:
Tenendo
presente che nei vari round oltre l'accuracy è fondamentale il rapporto
Attacco (delle truppe dell'attaccante)/ Difesa + Vita (delle truppe del
difensore)e che la quantità di vita è decisamente elevata in tale
rapporto, si possono fare le seguenti valutazioni:
Lancieri Vs Cavalloni
Senza
entrare troppo in discorsi matematici, ogni cavallone ha una vita +
Difesa = 3763 e ogni Lanciere ha un attacco di 1026, che richiede 4
lancieri per distruggere un cavallone. Per abbassare questo a 3 Lance
per un cavallone, si avrebbe bisogno di un Attack del 76% o Life Debuff
Cavalli -35%. (n.b. mandare con le lance sempre una truppa di distanza
superiore all'avversario)
Arcieri Vs Cavallini
Oltre ad aumentare il range degli archi è utile abbassare la vita dei cavallini.
Cavallini
Life + Defense = 1964, Archi Attacco = 821. Risultato: 3 Archi
necessari per uccidere un cavallino. Per raggiungere il 2 per cavallino,
è necessario o il 67% di Attack o Life Debuff -33%.
Cata/baliste Vs Cavallini
In
attacco è fondamentale avere un alto range per aumentare i round di
sparo a distanza e anche accoppiare il range con Life debuff per
diminuire l'alta vita dei cavalli.
Invece in difesa con cavallini sarà fondamentale aumentarne sia la vita con la carta Life, sia la velocità con Combat speed:
dalle
indicazioni inglesi arrivare con i cavallini ad un più 90 di velocità
equivale a togliere un round di attacco alle Cata/baliste (100 baliste
uccidono in tre round 240 cavallini, con 90 di velocità in più alla
difesa ucciderebbero solo 160 cavallini).
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Dopo aver analizzato il Range vediamo di
capire anche l'utilità delle altre carte in combattimento ( fermo
restando l'importanza delle carte che riguardano , i minerali e il
training).
Life Debuff e Attack
carte fondamentali quando si deve affrontare un muro di cavalli perché tali truppe hanno una elevata vita:
Tenendo
presente che nei vari round oltre l'accuracy è fondamentale il rapporto
Attacco (delle truppe dell'attaccante)/ Difesa + Vita (delle truppe del
difensore)e che la quantità di vita è decisamente elevata in tale
rapporto, si possono fare le seguenti valutazioni:
Lancieri Vs Cavalloni
Senza
entrare troppo in discorsi matematici, ogni cavallone ha una vita +
Difesa = 3763 e ogni Lanciere ha un attacco di 1026, che richiede 4
lancieri per distruggere un cavallone. Per abbassare questo a 3 Lance
per un cavallone, si avrebbe bisogno di un Attack del 76% o Life Debuff
Cavalli -35%. (n.b. mandare con le lance sempre una truppa di distanza
superiore all'avversario)
Arcieri Vs Cavallini
Oltre ad aumentare il range degli archi è utile abbassare la vita dei cavallini.
Cavallini
Life + Defense = 1964, Archi Attacco = 821. Risultato: 3 Archi
necessari per uccidere un cavallino. Per raggiungere il 2 per cavallino,
è necessario o il 67% di Attack o Life Debuff -33%.
Cata/baliste Vs Cavallini
In
attacco è fondamentale avere un alto range per aumentare i round di
sparo a distanza e anche accoppiare il range con Life debuff per
diminuire l'alta vita dei cavalli.
Invece in difesa con cavallini sarà fondamentale aumentarne sia la vita con la carta Life, sia la velocità con Combat speed:
dalle
indicazioni inglesi arrivare con i cavallini ad un più 90 di velocità
equivale a togliere un round di attacco alle Cata/baliste (100 baliste
uccidono in tre round 240 cavallini, con 90 di velocità in più alla
difesa ucciderebbero solo 160 cavallini).
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