A parte tutti i messaggi precedenti, visto che sono sicuro che state setacciando carte, e fate bene, vorrei dirvi una cosa importante....
Sin dall'inizio, la scelta delle carte da teneere e da sbloccare è una cosa delicata e importante: partite dal fatto che potete attivare sul vostro account (EQUIP) solamente 5 carte per volta:
1 trono
1 colonna
1 cavaliere
1 confalone
1 porta
Detto questo, quindi, se avete un trono, selezionando un'altro trono, automaticamente, il gioco vi toglie il trono precedente e vi mette il nuovo (naturalmente in una sala del trono non vi possono essere due troni!!!)
A questo punto, sapendo questo, dovete subito pensare che ci sono essenzialmente 3 status di gioco: ATTACCO, DIFESA E PACE, quindi, dovete selezionare e sbloccare 5 carte (una per tipo) per ogni status di gioco, per un totale di 15 carte, senza sprecare tempo e risorse per espandere carte che poi non vi serviranno....... quindi:
5 carte per quando attaccherete, esempio, RANGE, MARCH SIZE, COMBAT SPEED e DEFENSE DEBUFF ecc
5 carte per quando vi difenderete, esempio RANGE, LIFE DEBUFF, DEFENSE, ATTACK DEBUFF, SPEED DEBUFF ecc...
5 carte per quando non siete in guerra, RESOURCE PRODUCTION, ORE PRODUCTION, TRAINING SPEEG ecc...
Naturalmente io vi ho fatto degli esempi, ma usando il buon senso, capite da soli cosa è meglio per voi.... un solo consiglio do a tutti, siccome I CROCIATI hanno la regola dello scudo di lance (20kk minimo) nel bunker, se nel caso vi riescono ad esplorare il bunker, un attaccante furbetto, nn butta sulle lance baliste arieti e catapulte, tantomeno cavalleria, e quindi ripiegano sugli archi (1 arco ammazzza 3 lance), diciamo quindi che un attacco di archi, è il tallone d'achille del nostro scudo di lance, e quindi, per la difesa, nelle carte, in qualsiasi di esse, sbloccate e upgradate anche il RANGED ATTACK DEBUFF (che diminuisce il range degli archi), il RANGED LIFE DEBUFF (diminuisce la vita degli archi), e aumentate la difesa della vostra fanteria con INFANTRI DEFENSE, LIFE ecc....
Non confondere il RANGED con il RANGE, in quanto il primo, molto piu comune riguarda solo gli archi, mentre l'altro le armi d'assedio....
Siccome il ranged è molto piu comune, potete eliminare piu facilmente le carte che hanno altre voci non utili, perchè azionando una carta, inequocabilmente, azionate tutte le voci in essa contenute, nella percentuale indicata, e facendo l'UPGRADE aumentate la percentuale delle voci sbloccate (nere) e non quelle da sbloccare (rosse) per cui serve l'ENANCHE.
Quindi, per chiudere, attenzione alle carte da tenere, fate oculate valutazioni, e fatevi le vostre belle 5 carte per status, magari dopo, potete fare anche altre, nessuno lo vieta....
PS - ENANCHE sblocca il rigo seguente (in rosso), attivando la voce sulla carta (richiede + eterea dell'upgrade)
UPGRADE aumenta la percentuale delle voci sbloccate (in nero) sulla carta in questione lasciando invariate le scritte in rosso.
TRESKO
Sin dall'inizio, la scelta delle carte da teneere e da sbloccare è una cosa delicata e importante: partite dal fatto che potete attivare sul vostro account (EQUIP) solamente 5 carte per volta:
1 trono
1 colonna
1 cavaliere
1 confalone
1 porta
Detto questo, quindi, se avete un trono, selezionando un'altro trono, automaticamente, il gioco vi toglie il trono precedente e vi mette il nuovo (naturalmente in una sala del trono non vi possono essere due troni!!!)
A questo punto, sapendo questo, dovete subito pensare che ci sono essenzialmente 3 status di gioco: ATTACCO, DIFESA E PACE, quindi, dovete selezionare e sbloccare 5 carte (una per tipo) per ogni status di gioco, per un totale di 15 carte, senza sprecare tempo e risorse per espandere carte che poi non vi serviranno....... quindi:
5 carte per quando attaccherete, esempio, RANGE, MARCH SIZE, COMBAT SPEED e DEFENSE DEBUFF ecc
5 carte per quando vi difenderete, esempio RANGE, LIFE DEBUFF, DEFENSE, ATTACK DEBUFF, SPEED DEBUFF ecc...
5 carte per quando non siete in guerra, RESOURCE PRODUCTION, ORE PRODUCTION, TRAINING SPEEG ecc...
Naturalmente io vi ho fatto degli esempi, ma usando il buon senso, capite da soli cosa è meglio per voi.... un solo consiglio do a tutti, siccome I CROCIATI hanno la regola dello scudo di lance (20kk minimo) nel bunker, se nel caso vi riescono ad esplorare il bunker, un attaccante furbetto, nn butta sulle lance baliste arieti e catapulte, tantomeno cavalleria, e quindi ripiegano sugli archi (1 arco ammazzza 3 lance), diciamo quindi che un attacco di archi, è il tallone d'achille del nostro scudo di lance, e quindi, per la difesa, nelle carte, in qualsiasi di esse, sbloccate e upgradate anche il RANGED ATTACK DEBUFF (che diminuisce il range degli archi), il RANGED LIFE DEBUFF (diminuisce la vita degli archi), e aumentate la difesa della vostra fanteria con INFANTRI DEFENSE, LIFE ecc....
Non confondere il RANGED con il RANGE, in quanto il primo, molto piu comune riguarda solo gli archi, mentre l'altro le armi d'assedio....
Siccome il ranged è molto piu comune, potete eliminare piu facilmente le carte che hanno altre voci non utili, perchè azionando una carta, inequocabilmente, azionate tutte le voci in essa contenute, nella percentuale indicata, e facendo l'UPGRADE aumentate la percentuale delle voci sbloccate (nere) e non quelle da sbloccare (rosse) per cui serve l'ENANCHE.
Quindi, per chiudere, attenzione alle carte da tenere, fate oculate valutazioni, e fatevi le vostre belle 5 carte per status, magari dopo, potete fare anche altre, nessuno lo vieta....
PS - ENANCHE sblocca il rigo seguente (in rosso), attivando la voce sulla carta (richiede + eterea dell'upgrade)
UPGRADE aumenta la percentuale delle voci sbloccate (in nero) sulla carta in questione lasciando invariate le scritte in rosso.
TRESKO