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LE FORESTE OSCURE - ULTIME SCOPERTE E TATTICHE DI ATTACCO

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Tresko

Tresko
Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa

Livelli di 1 a 10:
si posso esplorare e attaccare ma dovete stare
attenti ai livelli superiori,si dice che se nn vinciate nn solo nn
tornano le truppe sopravvisute a casa ma si trasformino in
mostri agiuntivi anche loro.
Ogni palude diventa una darck e in
ognuno c'è un certo numero di di mostri la cui capacità di attacco e di
difesa è in relazione alla modificazione genetica della popolazione che
si sono aggiunti.

Wanderer di Din:
Popolazione = 1
LIVELLO 1 DF O CR
1.000 Wanderers di Din.
Sono paragonabili ai nostri carissimi affezionati puffi!
• Attacco: 20 (100 per i puffi)
• Difesa: 10 (13 per i puffi)
• Durata: 70 (400 per i puffi)

Blade of Netzekt:
Popolazione = 3
Ogni 2 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 2.000, in una miscela di Wanderes e lame.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 95 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 16 (45 per la cavalleria)
• Durata: 250 (1000 per la cavalleria)

Braccio di Gevrah :
Ogni 3 livelli foresta oscura contiene una popolazione totale di 4.000, in una miscela di Wanderes, Lame e armi.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a arcieri:
• Attacco: 80 (240 per l'arciere)
• Difesa: 21 (25 per arciere)
• Durata: 600 (500 per arciere)

Sacerdote di Yeshod:
Popolazione = 7
Ogni 4 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 8.000, in una miscela di Wanderes, Lame, armi e Sacerdoti.
Si tratta di un'unità specializzata, in qualche modo paragonabile per la fornitura di carri:
• Attacco: 60 (20 per erogatori)
• Difesa: 32 (15 per carro)
• Vita: 1200 (1400 per carro)

Sahareen cani:
Popolazione = 11
Ogni livello 5 selva oscura contiene una popolazione totale di 16.000
una miscela di Wanderes, lame, armi, sacerdoti e Segugi.
Si tratta di un'unità specializzata paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 400 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 27 (45 per la cavalleria)
• Vita: 2000 (1000 per la cavalleria)

Remez Banshee:
Ogni
livello 6 selva oscura contiene una popolazione totale di 32.000, in
una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi e Banshees.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a baliste:
• Attacco: 750 (900 per ballista)
• Difesa: 36 (40 per ballista)
• Vita: 4200 (640 per ballista)

Figlio di Ysbadden:
Ogni
7 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 64.000,
in una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees e
Figli.
Si tratta di un'unità , paragonabile a spadaccini molto forte:
• Attacco: 2000 (200 per spadaccino)
• Difesa: 40 (63 per spadaccino)
• Vita: 5000 (700 per spadaccino)

Atzmus Rider:
Livello
8 contiene una popolazione totale di 128.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli e corridori.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile alla cavalleria pesante:
• Attacco: 3500 (700 per la cavalleria pesante)
• Difesa: 36 (87 per la cavalleria pesante)
• Vita: 4200 (2000 per la cavalleria pesante)

Sidhe Scorpion:
Popolazione = 63
Livello
9 contiene una popolazione totale di 256.000, in una miscela di
Wanderes, Lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Cavalieri e
Scorpions.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a catapulte:
• Attacco: 7500 (1200 per la catapulta)
• Difesa: 32 (50 per catapulta)
• Vita: 7500 (960 per catapulta)

Sidhe Templari:
Popolazione = 89
Livello
10 contiene una popolazione totale di 512.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Riders,
Scorpions e Templari.
Si tratta di una unità corpo a corpo, con attacco molto di più e la vita di spadaccini:
• Attacco: 9400 (200 per spadaccino)
• Difesa: 48 (63 per spadaccino)
• Vita: 8500 (700 per spadaccino)

I punti esperienza (si parla di XP)

Livello 1 selva oscura: 3000 XP
Lv 2 selva oscura: 6000 XP
Lv 3 selva oscura: 12000 XP
Livello 4, selva oscura: 24000 XP
Livello 5 selva oscura: 48000 XP
Livello 6, selva oscura: 96000 XP
Livello 7, selva oscura: 192.000 XP
Lv 8 Dark Forest: 384.000 XP
Lv 9 selva oscura: 768.000 XP
Lv 10 selva oscura: 1.536.000 XP

I punti di esperienza sono stati ridotti del 33%, quindi verificarne l'esattezza e le nuove misure di incremento.

Dentro le darck si trova anche oro ma siccome è talmente poco nn stiamo a dire quanto.
Si possono trovare anche degli oggetti utili:
livello
da 1 a 4 si possono trovare :portale dell'ordine,Ispirazione Divina e
Divina Provvidenza. (Telefonate però a CHI L’HA VISTO!!)
Sui livelli di 5 e su si trovano anche gli elmi per l'ottava citta.
Non basta infatti cercare gli elmi come una volta pare che a questo giro ci
schiatteremo!!! Preparatevi a dire le preghierine nel santuario!!!

Il tasso di ritrovamento degli ogetti è il seguente:

Livello 1 Dark Forest : 5 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 2 Dark Forest: 11 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 3 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 4 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 5 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 6 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 7 Dark Forest : 41 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 8 Dark Forest : 59 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 9 Dark Forest: 79 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 10 Dark Forest: 101 oggetti ogni 1000 attacchi

Si possono attaccare le foreste con più attacchi.

Per sconfiggere le foreste di livello 7 e superiori possono richiedere più di un attacco.

Attacchi alle Darck:
Liv 1:
1 ss 10k di archi (se il cavaliere che mandate è basso 15 k di archi)
Perdite un puffo
Oppure
1 scout (spia)
10k archi
Perdita 1 scout
Oppure se la darck è lontano
• 1 cavallo
• 120k di scout (cavaliere alto)

Sconfiggere Dark Forest Livello 2
Quando attaccano le 2 selva utilizzare un cavaliere esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k di puffi(ss)
se ci sono questi mostri i Blades of Netzekt, allora
Mandate
• 1 erogatore
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k lance!!


Livello 3
Cavaliere alto

• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino (spade!)
• 1 arciere (cuori)
• 1 cavalleria (quadri!!)
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro
• 150k miliziani

Perdite: 100 puffi
Se esplorate e trovare un gran numero di armi di Gevrah, dovete mandare
• 1 trasportino(blekkini)
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria pesante
• 1 carretto
• 150k cavallini


Quando si attacca un livello 4,utilizzare sempre il tuo cavaliere più esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro di fornitura
• 1 ballista
• 1 ariete
• 150k di miliziani


LIVELLO 5
Il più forte unità che si potrebbe trovare la difesa nel liv 5 la Hound Sahareen,
Si può quindi presumere che Lance sono le più idonee
Tuttavia il risultato dipende da rapporto esplorazione dei difensori.

LIVELLO 6
Idonei cavalli e lance
Tuttavia meglio esplorare prima
Il risultato è condizionato dal rapporto di quello che c'è dentro.


LIVELLO 7
Archi e lance
Solito discorso meglio esplorare prima e calcolare in base alle truppe ivi esistenti.

LIVELLO 8
Cavaliere alto sempre e comunque
Lance e archi pure qui dopo esplorazione.


LIVELLO 9 e 10
Attenta esplorazione, fatevi uno specchietto con rapporto truppe loro e truppe vostre, e mandatene almeno un 20% in piu poer avere poche perdite. LE FORESTE OSCURE - ULTIME SCOPERTE E TATTICHE DI ATTACCO 682229385

Tresko

Tresko
Cancelliere e tattico in difesa
Cancelliere e tattico in difesa

Le Paludi liv. 1-10 diventano Foreste Nere liv. 1-10, che, a differenza delle prime, possono essere esplorate e attaccate.
Se una Foresta Nera vince una battaglia, essa non sparisce, ma neppure rigenererà le truppe perse nello scontro.
Ogni volta che una Foresta Nera viene sconfitta, essa sparisce. Dopo un
certo lasso di tempo (non si è ancora capito quanto), nuove Foreste Nere
appaiono in differenti coordinate, per sostituire le precedenti.
Attenzione: potrebbero rigenerarsi Foreste Nere di livello superiore a
quello precedente! Se le attaccate durante il periodo di rigenerazione,
vi apparirà il messaggio: “Cannot perform this action on target
location”. Se, in seguito a un attacco a una Foresta Nera, non ricevete
alcun resoconto, vuol dire che essa è già stata debellata e
ritrasformata in Palude.


Creature
------------
Ogni
Foresta Nera è difesa da nuove e mostruose creature; queste, pur avendo
più punti vita delle nostre unità, sono piuttosto deboli in difesa. Ci
sono 10 differenti creature:

Oro
-----
Debellando le Foreste Nere, si ottiene dell’oro:

Liv. 1 Dark Forest: 1150 oro
Liv. 2 Dark Forest: 2300 oro
Liv. 3 Dark Forest: 4600 oro
Liv. 4 Dark Forest: 9200 oro
Liv. 5 Dark Forest: 18400 oro
Liv. 6 Dark Forest: 36800 oro
Liv. 7 Dark Forest: 73600 oro
Liv. 8 Dark Forest: 147200 oro
Liv. 9 Dark Forest: 294400 oro
Liv. 10 Dark Forest: 588800 oro


Oggetti e Statistiche
--------------------------
Debellando una Foresta Nera, si ha la possibilità di ottenere un Oggetto per il proprio Inventario:
-
nei livv. 1-4 si può trovare qualsiasi tipo di Oggetto, tra cui anche
Portali dell’Ordine, Ispirazioni Divine e Divine Provvidenze;
- nei
livv. 5-10 si possono anche trovare Elmi, Sigilli e altri oggetti (ho
sentito parlare di “Chiavi” o “Anelli”) per l’Ottava Città.

Ecco le statistiche per ottenere gli Oggetti sopracitati:

Come debellare una Foresta Nera
--------------------------------------------
E’ importante usare un Cavaliere con livello di Combattimento molto alto,
perchè (solo) in questi scontri maggiore è l’esperienza del Cavaliere,
minore sarà il numero di round in cui le vostre unità verranno coinvolte
durante l’attacco. Paradossalmente, la forza delle truppe è meno
importante del livello del Cavaliere, quindi è sconsigliabile inviare
unità molto forti (per esempio le Catapulte) contro Foreste Nere di
basso livello.

Per avere perdite minime, attaccare con truppe
miste. E’ da notare però che l’ordine di battaglia delle truppe inviate è
casuale o al limite dipendente dal numero delle truppe che difendono.
Più truppe miste vengono inserite nell’attacco, maggiori saranno le loro
possibilità di combattere e di ridurre le forse nemiche.

Per sconfiggere le Foreste Nere livv. 7-10 sono necessary più di un attacco.


Attaccare Foresta Nera Liv. 1
--------------------------------------
In questa terra sono presenti solo i Wanderers of Din.
Dobbiamo assumere che:
- una sola unità di Cavalleria combatterà sempre e morirà per prima
- gli Arcieri sono avvantaggiati contro i Wanderers of Din (unità di mischia)

Attacco conveniente, per brevi distanze (muore solo il Soldato Semplice):
• 1 Soldato Semplice
• 10k Arcieri (aumentare/diminuire a seconda del livello del Cavaliere)

Attacco veloce per grandi distanze (muore solo la Cavalleria):
• 1 Cavalleria
• 120k Esploratori (aumentare/diminuire a seconda del livello del Cavaliere)


Attaccare Foresta Nera Liv. 2
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Blade of Netzekt, truppa a cavallo.
Dobbiamo assumere che:
- i Lancieri sono avvantaggiati contro i Blade of Netzekt
Tuttavia
dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers e Blades presenti nella
terra, quindi può essere utile esplorare prima di attaccare.

Usare un Cavaliere con esperienza.
Attacco possibile:
• 1 Truppa di Rifornimento
• 1 Esploratore
• 1 Lanciere
• 1 Spadaccino
• 1 Arciere
• 1 Cavalleria
• 150k o massimo ammontare di Soldati Semplici
A volte si perdono solo 2 o 3 truppe singole, altre volte 1 o 2 truppe single e un po’ di Soldati Semplici.

Se esplorando la Foresta prima dell’attacco si rileva un grosso numero di Blades of Netzekt, si può tentare questo attacco:
• 1 Truppa di Rifornimento
• 1 Soldato Semplice
• 1 Esploratore
• 1 Spadaccino
• 1 Arciere
• 1 Cavalleria
• 150k o massimo ammontare di Lancieri


Attaccare Foresta Nera Liv. 3
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è l’Arm of Gevrah, truppa che attacca a distanza.
Dobbiamo assumere che:
- la Cavalleria è avvantaggiata contro gli Arm of Gevrah
Tuttavia
dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades e Arms presenti
nella terra, quindi può essere utile esplorare prima di attaccare.

Usare un Cavaliere con molta esperienza.
Attacco possibile:
• 1 Truppa di Rifornimento
• 1 Esploratore
• 1 Lanciere
• 1 Spadaccino
• 1 Arciere
• 1 Cavalleria
• 1 Cavalleria Pesante
• 1 Carro di Rifornimento
• 150k o massimo ammontare di Soldati Semplici
Si perdono alcune truppe singole e qualche centinaio di Soldati Semplici.

Se esplorando la Foresta prima dell’attacco si rileva un grosso numero di Arms of Gevrah, si può tentare questo attacco:
• 1 Truppa di Rifornimento
• 1 Soldato Semplice
• 1 Esploratore
• 1 Lanciere
• 1 Spadaccino
• 1 Arciere
• 1 Cavalleria Pesante
• 150k o massimo ammontare di Cavalleria


Attaccare Foresta Nera Liv. 4
--------------------------------------
In
questa terra l’unità più forte è il Priest of Yeshod, truppa speciale.
Non sappiamo quale sia la sua abilità speciale, quindi non siamo in
grado di stabilire quali unità lo contrastino al meglio.
In ogni caso
dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms e Priests
presenti nella terra, quindi può essere utile esplorare prima di
attaccare.

Usare un Cavaliere con molta esperienza.
Attacco possibile:
• 1 Truppa di Rifornimento
• 1 Esploratore
• 1 Lanciere
• 1 Spadaccino
• 1 Arciere
• 1 Cavalleria
• 1 Cavalleria Pesante
• 1 Carro di Rifornimento
• 1 Balista
• 1 Ariete
• 150k o massimo ammontare di Soldati Semplici
Si perdono parecchie truppe singole e fino a 10k Soldati Semplici.


Attaccare Foresta Nera Liv. 5
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Sahareen Hound, truppa a cavallo.
Possiamo assumere che:
- i Lancieri sono avvantaggiati contro i Sahareen Hound
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests e Hounds.


Attaccare Foresta Nera Liv. 6
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Remez Banshee, truppa che attacca a distanza.
Possiamo assumere che:
- gli Arcieri sono avvantaggiati contro i Remez Banshee
Esplorare sempre.
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests, Hounds e Banshees.
***(liv 6 va con 95k pes + 100k ini + 5k misto...
a me è andato due volte su due)

Attaccare Foresta Nera Liv. 7
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Son of Ysbadden, truppa da mischia.
Possiamo assumere che:
- Lancieri e Arcieri sono avvantaggiati contro i Son of Ysbadden
Esplorare sempre.
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests, Hounds, Banshees e Sons.




Attaccare Foresta Nera Liv. 8
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Dark Rider, truppa a cavallo.
Possiamo assumere che:
- Lancieri e Arcieri sono avvantaggiati contro i Dark Rider
Esplorare sempre.
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests, Hounds, Banshees, Sons e Riders.

Attaccare Foresta Nera Liv. 9
--------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Sidhe Scorpion, truppa che attacca a distanza.
Esplorare sempre.
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests, Hounds, Banshees, Sons, Riders e Scorpions.


Attaccare Foresta Nera Liv. 10
---------------------------------------
In questa terra l’unità più forte è il Sidhe Templar, potente truppa da mischia.
Esplorare sempre.
In ogni caso dobbiamo tener conto del rapporto tra Wanderers, Blades, Arms, Priests, Hounds, Banshees, Sons, Riders

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