Livelli di 1 a 10:
si posso esplorare e attaccare ma dovete stare
attenti ai livelli superiori,si dice che se nn vinciate nn solo nn
tornano le truppe sopravvisute a casa ma si trasformino in
mostri agiuntivi anche loro.
Ogni palude diventa una darck e in
ognuno c'è un certo numero di di mostri la cui capacità di attacco e di
difesa è in relazione alla modificazione genetica della popolazione che
si sono aggiunti.
Wanderer di Din:
Popolazione = 1
LIVELLO 1 DF O CR
1.000 Wanderers di Din.
Sono paragonabili ai nostri carissimi affezionati puffi!
• Attacco: 20 (100 per i puffi)
• Difesa: 10 (13 per i puffi)
• Durata: 70 (400 per i puffi)
Blade of Netzekt:
Popolazione = 3
Ogni 2 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 2.000, in una miscela di Wanderes e lame.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 95 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 16 (45 per la cavalleria)
• Durata: 250 (1000 per la cavalleria)
Braccio di Gevrah :
Ogni 3 livelli foresta oscura contiene una popolazione totale di 4.000, in una miscela di Wanderes, Lame e armi.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a arcieri:
• Attacco: 80 (240 per l'arciere)
• Difesa: 21 (25 per arciere)
• Durata: 600 (500 per arciere)
Sacerdote di Yeshod:
Popolazione = 7
Ogni 4 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 8.000, in una miscela di Wanderes, Lame, armi e Sacerdoti.
Si tratta di un'unità specializzata, in qualche modo paragonabile per la fornitura di carri:
• Attacco: 60 (20 per erogatori)
• Difesa: 32 (15 per carro)
• Vita: 1200 (1400 per carro)
Sahareen cani:
Popolazione = 11
Ogni livello 5 selva oscura contiene una popolazione totale di 16.000
una miscela di Wanderes, lame, armi, sacerdoti e Segugi.
Si tratta di un'unità specializzata paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 400 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 27 (45 per la cavalleria)
• Vita: 2000 (1000 per la cavalleria)
Remez Banshee:
Ogni
livello 6 selva oscura contiene una popolazione totale di 32.000, in
una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi e Banshees.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a baliste:
• Attacco: 750 (900 per ballista)
• Difesa: 36 (40 per ballista)
• Vita: 4200 (640 per ballista)
Figlio di Ysbadden:
Ogni
7 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 64.000,
in una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees e
Figli.
Si tratta di un'unità , paragonabile a spadaccini molto forte:
• Attacco: 2000 (200 per spadaccino)
• Difesa: 40 (63 per spadaccino)
• Vita: 5000 (700 per spadaccino)
Atzmus Rider:
Livello
8 contiene una popolazione totale di 128.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli e corridori.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile alla cavalleria pesante:
• Attacco: 3500 (700 per la cavalleria pesante)
• Difesa: 36 (87 per la cavalleria pesante)
• Vita: 4200 (2000 per la cavalleria pesante)
Sidhe Scorpion:
Popolazione = 63
Livello
9 contiene una popolazione totale di 256.000, in una miscela di
Wanderes, Lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Cavalieri e
Scorpions.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a catapulte:
• Attacco: 7500 (1200 per la catapulta)
• Difesa: 32 (50 per catapulta)
• Vita: 7500 (960 per catapulta)
Sidhe Templari:
Popolazione = 89
Livello
10 contiene una popolazione totale di 512.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Riders,
Scorpions e Templari.
Si tratta di una unità corpo a corpo, con attacco molto di più e la vita di spadaccini:
• Attacco: 9400 (200 per spadaccino)
• Difesa: 48 (63 per spadaccino)
• Vita: 8500 (700 per spadaccino)
I punti esperienza (si parla di XP)
Livello 1 selva oscura: 3000 XP
Lv 2 selva oscura: 6000 XP
Lv 3 selva oscura: 12000 XP
Livello 4, selva oscura: 24000 XP
Livello 5 selva oscura: 48000 XP
Livello 6, selva oscura: 96000 XP
Livello 7, selva oscura: 192.000 XP
Lv 8 Dark Forest: 384.000 XP
Lv 9 selva oscura: 768.000 XP
Lv 10 selva oscura: 1.536.000 XP
I punti di esperienza sono stati ridotti del 33%, quindi verificarne l'esattezza e le nuove misure di incremento.
Dentro le darck si trova anche oro ma siccome è talmente poco nn stiamo a dire quanto.
Si possono trovare anche degli oggetti utili:
livello
da 1 a 4 si possono trovare :portale dell'ordine,Ispirazione Divina e
Divina Provvidenza. (Telefonate però a CHI L’HA VISTO!!)
Sui livelli di 5 e su si trovano anche gli elmi per l'ottava citta.
Non basta infatti cercare gli elmi come una volta pare che a questo giro ci
schiatteremo!!! Preparatevi a dire le preghierine nel santuario!!!
Il tasso di ritrovamento degli ogetti è il seguente:
Livello 1 Dark Forest : 5 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 2 Dark Forest: 11 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 3 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 4 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 5 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 6 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 7 Dark Forest : 41 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 8 Dark Forest : 59 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 9 Dark Forest: 79 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 10 Dark Forest: 101 oggetti ogni 1000 attacchi
Si possono attaccare le foreste con più attacchi.
Per sconfiggere le foreste di livello 7 e superiori possono richiedere più di un attacco.
Attacchi alle Darck:
Liv 1:
1 ss 10k di archi (se il cavaliere che mandate è basso 15 k di archi)
Perdite un puffo
Oppure
1 scout (spia)
10k archi
Perdita 1 scout
Oppure se la darck è lontano
• 1 cavallo
• 120k di scout (cavaliere alto)
Sconfiggere Dark Forest Livello 2
Quando attaccano le 2 selva utilizzare un cavaliere esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k di puffi(ss)
se ci sono questi mostri i Blades of Netzekt, allora
Mandate
• 1 erogatore
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k lance!!
Livello 3
Cavaliere alto
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino (spade!)
• 1 arciere (cuori)
• 1 cavalleria (quadri!!)
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro
• 150k miliziani
Perdite: 100 puffi
Se esplorate e trovare un gran numero di armi di Gevrah, dovete mandare
• 1 trasportino(blekkini)
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria pesante
• 1 carretto
• 150k cavallini
Quando si attacca un livello 4,utilizzare sempre il tuo cavaliere più esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro di fornitura
• 1 ballista
• 1 ariete
• 150k di miliziani
LIVELLO 5
Il più forte unità che si potrebbe trovare la difesa nel liv 5 la Hound Sahareen,
Si può quindi presumere che Lance sono le più idonee
Tuttavia il risultato dipende da rapporto esplorazione dei difensori.
LIVELLO 6
Idonei cavalli e lance
Tuttavia meglio esplorare prima
Il risultato è condizionato dal rapporto di quello che c'è dentro.
LIVELLO 7
Archi e lance
Solito discorso meglio esplorare prima e calcolare in base alle truppe ivi esistenti.
LIVELLO 8
Cavaliere alto sempre e comunque
Lance e archi pure qui dopo esplorazione.
LIVELLO 9 e 10
Attenta esplorazione, fatevi uno specchietto con rapporto truppe loro e truppe vostre, e mandatene almeno un 20% in piu poer avere poche perdite.
si posso esplorare e attaccare ma dovete stare
attenti ai livelli superiori,si dice che se nn vinciate nn solo nn
tornano le truppe sopravvisute a casa ma si trasformino in
mostri agiuntivi anche loro.
Ogni palude diventa una darck e in
ognuno c'è un certo numero di di mostri la cui capacità di attacco e di
difesa è in relazione alla modificazione genetica della popolazione che
si sono aggiunti.
Wanderer di Din:
Popolazione = 1
LIVELLO 1 DF O CR
1.000 Wanderers di Din.
Sono paragonabili ai nostri carissimi affezionati puffi!
• Attacco: 20 (100 per i puffi)
• Difesa: 10 (13 per i puffi)
• Durata: 70 (400 per i puffi)
Blade of Netzekt:
Popolazione = 3
Ogni 2 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 2.000, in una miscela di Wanderes e lame.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 95 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 16 (45 per la cavalleria)
• Durata: 250 (1000 per la cavalleria)
Braccio di Gevrah :
Ogni 3 livelli foresta oscura contiene una popolazione totale di 4.000, in una miscela di Wanderes, Lame e armi.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a arcieri:
• Attacco: 80 (240 per l'arciere)
• Difesa: 21 (25 per arciere)
• Durata: 600 (500 per arciere)
Sacerdote di Yeshod:
Popolazione = 7
Ogni 4 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 8.000, in una miscela di Wanderes, Lame, armi e Sacerdoti.
Si tratta di un'unità specializzata, in qualche modo paragonabile per la fornitura di carri:
• Attacco: 60 (20 per erogatori)
• Difesa: 32 (15 per carro)
• Vita: 1200 (1400 per carro)
Sahareen cani:
Popolazione = 11
Ogni livello 5 selva oscura contiene una popolazione totale di 16.000
una miscela di Wanderes, lame, armi, sacerdoti e Segugi.
Si tratta di un'unità specializzata paragonabile a cavalleria:
• Attacco: 400 (500 per la cavalleria)
• Difesa: 27 (45 per la cavalleria)
• Vita: 2000 (1000 per la cavalleria)
Remez Banshee:
Ogni
livello 6 selva oscura contiene una popolazione totale di 32.000, in
una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi e Banshees.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a baliste:
• Attacco: 750 (900 per ballista)
• Difesa: 36 (40 per ballista)
• Vita: 4200 (640 per ballista)
Figlio di Ysbadden:
Ogni
7 foresta livello fondente contiene una popolazione totale di 64.000,
in una miscela di Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees e
Figli.
Si tratta di un'unità , paragonabile a spadaccini molto forte:
• Attacco: 2000 (200 per spadaccino)
• Difesa: 40 (63 per spadaccino)
• Vita: 5000 (700 per spadaccino)
Atzmus Rider:
Livello
8 contiene una popolazione totale di 128.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli e corridori.
Si tratta di un'unità montata, paragonabile alla cavalleria pesante:
• Attacco: 3500 (700 per la cavalleria pesante)
• Difesa: 36 (87 per la cavalleria pesante)
• Vita: 4200 (2000 per la cavalleria pesante)
Sidhe Scorpion:
Popolazione = 63
Livello
9 contiene una popolazione totale di 256.000, in una miscela di
Wanderes, Lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Cavalieri e
Scorpions.
Si tratta di un'unità a distanza, paragonabile a catapulte:
• Attacco: 7500 (1200 per la catapulta)
• Difesa: 32 (50 per catapulta)
• Vita: 7500 (960 per catapulta)
Sidhe Templari:
Popolazione = 89
Livello
10 contiene una popolazione totale di 512.000, in una miscela di
Wanderes, lame, armi, Sacerdoti, Segugi, Banshees, Figli, Riders,
Scorpions e Templari.
Si tratta di una unità corpo a corpo, con attacco molto di più e la vita di spadaccini:
• Attacco: 9400 (200 per spadaccino)
• Difesa: 48 (63 per spadaccino)
• Vita: 8500 (700 per spadaccino)
I punti esperienza (si parla di XP)
Livello 1 selva oscura: 3000 XP
Lv 2 selva oscura: 6000 XP
Lv 3 selva oscura: 12000 XP
Livello 4, selva oscura: 24000 XP
Livello 5 selva oscura: 48000 XP
Livello 6, selva oscura: 96000 XP
Livello 7, selva oscura: 192.000 XP
Lv 8 Dark Forest: 384.000 XP
Lv 9 selva oscura: 768.000 XP
Lv 10 selva oscura: 1.536.000 XP
I punti di esperienza sono stati ridotti del 33%, quindi verificarne l'esattezza e le nuove misure di incremento.
Dentro le darck si trova anche oro ma siccome è talmente poco nn stiamo a dire quanto.
Si possono trovare anche degli oggetti utili:
livello
da 1 a 4 si possono trovare :portale dell'ordine,Ispirazione Divina e
Divina Provvidenza. (Telefonate però a CHI L’HA VISTO!!)
Sui livelli di 5 e su si trovano anche gli elmi per l'ottava citta.
Non basta infatti cercare gli elmi come una volta pare che a questo giro ci
schiatteremo!!! Preparatevi a dire le preghierine nel santuario!!!
Il tasso di ritrovamento degli ogetti è il seguente:
Livello 1 Dark Forest : 5 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 2 Dark Forest: 11 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 3 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 4 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 5 Dark Forest: 19 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 6 Dark Forest: 29 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 7 Dark Forest : 41 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 8 Dark Forest : 59 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 9 Dark Forest: 79 oggetti ogni 1000 attacchi
Livello 10 Dark Forest: 101 oggetti ogni 1000 attacchi
Si possono attaccare le foreste con più attacchi.
Per sconfiggere le foreste di livello 7 e superiori possono richiedere più di un attacco.
Attacchi alle Darck:
Liv 1:
1 ss 10k di archi (se il cavaliere che mandate è basso 15 k di archi)
Perdite un puffo
Oppure
1 scout (spia)
10k archi
Perdita 1 scout
Oppure se la darck è lontano
• 1 cavallo
• 120k di scout (cavaliere alto)
Sconfiggere Dark Forest Livello 2
Quando attaccano le 2 selva utilizzare un cavaliere esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k di puffi(ss)
se ci sono questi mostri i Blades of Netzekt, allora
Mandate
• 1 erogatore
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 150k lance!!
Livello 3
Cavaliere alto
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino (spade!)
• 1 arciere (cuori)
• 1 cavalleria (quadri!!)
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro
• 150k miliziani
Perdite: 100 puffi
Se esplorate e trovare un gran numero di armi di Gevrah, dovete mandare
• 1 trasportino(blekkini)
• 1 miliziano
• 1 esploratore
• 1 lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria pesante
• 1 carretto
• 150k cavallini
Quando si attacca un livello 4,utilizzare sempre il tuo cavaliere più esperto.
Una configurazione piuttosto sicuro di truppe è la seguente:
• 1 erogatore
• 1 esploratore
• 1 Lancia
• 1 spadaccino
• 1 arciere
• 1 cavalleria
• 1 cavalleria pesante
• 1 carro di fornitura
• 1 ballista
• 1 ariete
• 150k di miliziani
LIVELLO 5
Il più forte unità che si potrebbe trovare la difesa nel liv 5 la Hound Sahareen,
Si può quindi presumere che Lance sono le più idonee
Tuttavia il risultato dipende da rapporto esplorazione dei difensori.
LIVELLO 6
Idonei cavalli e lance
Tuttavia meglio esplorare prima
Il risultato è condizionato dal rapporto di quello che c'è dentro.
LIVELLO 7
Archi e lance
Solito discorso meglio esplorare prima e calcolare in base alle truppe ivi esistenti.
LIVELLO 8
Cavaliere alto sempre e comunque
Lance e archi pure qui dopo esplorazione.
LIVELLO 9 e 10
Attenta esplorazione, fatevi uno specchietto con rapporto truppe loro e truppe vostre, e mandatene almeno un 20% in piu poer avere poche perdite.